Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo e la regola del 3. Lecce fermo a zero. Ma se ci scappasse l’X…

Sassuolo e la regola del 3. Lecce fermo a zero. Ma se ci scappasse l’X… TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 4 luglio 2020, 08:49Le Statistiche
di Redazione Footstats

Primo scontro diretto nel massimo campionato italiano fra Sassuolo e Lecce con i neroverdi nel ruolo di padroni di casa.
All’andata in Puglia fu pareggio col risultato di 2-2. Lapadula, Toljan, Falco, Berardi gli autori dei quattro gol. Col fantasista sassolese decisivo per la squadra di De Zerbi che altrimenti avrebbe patito un KO.
Se scartabelliamo gli almanacchi, però, un incrocio fra i due club in Emilia Romagna lo troviamo.
Cadetteria 2009-2010, stadio Braglia di Modena, finisce 1-1. Mesbah porta in vantaggio gli ospiti, Noselli pareggia per i padroni di casa.
Curiosità, se controlliamo anche Lecce-Sassuolo del 2009-2010 troviamo un altro segno X, per un totale di 3 pareggi in altrettanti scontri diretti.
Stato di forma: gli emiliani nell’ultimo impegno hanno violato il Franchi di Firenze per 3-1, e prima avevano fatto due pareggi per 3-3 contro Inter e Verona. Se prendiamo in considerazione anche Sassuolo-Brescia prima della sosta, i neroverdi vengono da un poker di partite dove hanno sempre marcato un tris di reti. I salentini nelle ultime cinque giornate non hanno raccolto punti e la classifica s’è fatta preoccupante. Nel turno infrasettimanale, inoltre, sono andati KO con la Sampdoria subendo due calci di rigore.

CONFRONTI DIRETTI COL SASSUOLO SQUADRA DI CASA (SERIE B)
1 incontro disputato
0 vittorie Sassuolo
1 pareggio
0 vittorie Lecce
1 gol fatto Sassuolo
1 gol fatto Lecce

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile