Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Amaranto senza tregua, in difficoltà anche le giovanili
giovedì 3 dicembre 2020, 13:49Calcio
di Chiara Lucchesi
per Amaranta.it

Amaranto senza tregua, in difficoltà anche le giovanili

Livorno - Non c’è pace in casa amaranto. Dopo le notizie sugli stipendi pagati, ma dall’altra parte anche sul deferimento della società per il ritardo con cui è stato effettuato il pagamento degli emolumenti di giugno, arriva la notizia secondo sui campi di allenamento per le giovanili.

In città da tempo si vocifera di difficoltà per le squadre dei ragazzi di avere campi di allenamento a causa di affitti non pagati, ma ieri la situazione ha cominciato a precipitare. Già nel pomeriggio circolava la voce che la formazione Under 17 amaranto si è presentata ai campi di Banditella per l’allenamento ma avrebbe trovato tutto sbarrato e così i ragazzi sono stati costretti a tornare indietro. Si parla di un ritardo nell’affitto di tre mesi ed i gestori del campo avrebbero di conseguenza deciso di non mettere più a disposizione del club la propria struttura. La notizia arriva a distanza di pochi giorni da quella secondo cui, salvo ripensamenti, la società Lions Amaranto di rugby avrebbe inviato un avviso di sfratto per morosità alla squadra Primavera del Livorno calcio.

Insomma, a giudicare da quanto sta avvenendo, la situazione per quanto riguarda il Livorno sembra complicarsi anche per quanto riguarda le attività giovanili. Tutte le componenti in gioco, dai ragazzi ai dipendenti fino alla Prima squadra, sembrano interessati. E il 10 dicembre, data entro cui deve essere compiuta la ricapitalizzazione, si avvicina.