Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / I fatti del giorno
95% di scudetto in tasca: Conte si sbilancia. L'Inter batte l'Hellas e va a +13 sul MilanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 aprile 2021, 00:41I fatti del giorno
di Lorenzo Di Benedetto

95% di scudetto in tasca: Conte si sbilancia. L'Inter batte l'Hellas e va a +13 sul Milan

Altri tre passi verso lo scudetto per l'Inter di Antonio Conte che ha battuto l'Hellas Verona a San Siro in una partita molto complicata e combattuta dal primo minuto al novantesimo. Di Matteo Darmian, su assist di Hakimi, la rete del successo, come era già accaduto anche contro il Cagliari.

Grazie a questa vittoria i nerazzurri si sono portati momentaneamente a +13 sul Milan, che giocherà domani, a cinque giornate dalla fine del campionato. Un margine importante, come di fatto annunciato anche dallo stesso Conte nel post gara che ha parlato di 95% di scudetto ormai in tasca.

Nelle pagelle di TuttoMercatoWeb.com sono proprio Hakimi e Darmian i migliori in campo nelle fila dell'Inter, con Samir Handanovic che è stato graziato dal direttore di gara Abisso che ha annullato un gol di Faraoni che farà discutere, visto che il contatto tra l'esterno dell'Hellas e il portiere sloveno sembra essere veramente minimo.