Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / I fatti del giorno
Il Milan vede sfumare Renato Sanches. Ma dopo CDK è già al lavoro per gli altri due colpiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 4 agosto 2022, 00:49I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Il Milan vede sfumare Renato Sanches. Ma dopo CDK è già al lavoro per gli altri due colpi

Chiuso il colpo Charles De Ketelaere, non senza qualche ostacolo durante la trattativa, il Milan si gode il suo nuovo talentino numero 90 e intanto porta avanti tutte le altre piste di mercato. L'oramai ex Bruges nella giornata di ieri ha pronunciato le primissime parole da calciatore rossonero, prima di spostarsi a Milanello per la prima intera seduta svolta agli ordini di Stefano Pioli.

Come detto però Maldini e Massara continuano a lavorare per portare a Casa Milan gli ultimi due rinforzi estivi: il primo è un difensore e ad oggi sono in risalita le quotazioni di Abdou Diallo del PSG rispetto a quelle di Tanganga del Tottenham.

Quindi il centrocampista: sfumato Renato Sanches, oramai diretto al PSG, i rossoneri potrebbero tornare a pensare a Davide Frattesi del Sassuolo.