Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Moncalvo avverte: “L’aiutino per la Juve è sistematico. Fossi nel Napoli mi preoccuperei”TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 18 ottobre 2021, 21:00Le Interviste
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Moncalvo avverte: “L’aiutino per la Juve è sistematico. Fossi nel Napoli mi preoccuperei”

"Questo comporta che a gennaio tante formazioni, non rischiando la retrocessione, pensino a cedere i migliori giocatori per monetizzare al massimo”.

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Gigi Moncalvo, giornalista: “L’arbitraggio di Orsato in Juventus-Roma? È assurdo che colui che viene considerato il miglior arbitro italiano non conosca il regolamento del calcio. Dopo la mancata espulsione di Pjanić in Inter-Juve del 2018, avrei impedito a Orsato di arbitrare altre partite dei bianconeri. L’aiutino per la Juve è sistematico, il Napoli deve fare molta attenzione, contro la Juve non basta avere dieci punti di vantaggio per essere tranquilli.

Il campionato italiano è falsato da squadre troppo deboli come la Salernitana già condannate prima ancora che inizi la stagione. Questo comporta che a gennaio tante formazioni, non rischiando la retrocessione, pensino a cedere i migliori giocatori per monetizzare al massimo”.