Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le altre di A
Roma, Mourinho sfida il Napoli: "Grande squadra, non vedo l'ora di salutare Spallettone"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 23 ottobre 2021, 21:30Le altre di A
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Roma, Mourinho sfida il Napoli: "Grande squadra, non vedo l'ora di salutare Spallettone"

"Siamo candidati ad arrivare fino in fondo. Preferisco perdere una partita 6-1 che sei partite 1-0, ma non la dimentichiamo".

“Il Napoli è una grande squadra e sarà una partita contro un grande allenatore”. La Roma di Josè Mourinho si tuffa nel campionato, nella sfida contro i partenopei di Spalletti, per dimenticare il Bodo/Glimt: “Sarà difficile per noi - dice il portoghese in conferenza stampa - ma nemmeno facile per loro. Abbiamo grandi giocatori e grande allenatore. Avrò un piacere tremendo nel salutare prima e dopo Spallettone.

La partita di giovedì non si dimentica, preferisco perdere questa con il Bodo perché penso di vincere punti sufficienti per continuare in Conference League. Siamo candidati ad arrivare fino in fondo. Preferisco perdere una partita 6-1 che sei partite 1-0, ma non la dimentichiamo".