Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Sky, Caressa: "Gasperini mi sembra deciso sull'addio. Che stimolo per ADL"TUTTO mercato WEB
giovedì 23 maggio 2024, 07:15Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Sky, Caressa: "Gasperini mi sembra deciso sull'addio. Che stimolo per ADL"

Nel post-partita della finale di Europa League vinta dall'Atalanta su Sky Sport, il giornalista Sky Fabio Caressa ha parlato del futuro di Gian Piero Gasperini.

Nel post-partita della finale di Europa League vinta dall'Atalanta su Sky Sport, il giornalista Sky Fabio Caressa ha parlato del futuro di Gian Piero Gasperini: "Gasp mi sembra deciso. È un bello stimolo anche per De Laurentiis. 

Da una parte puoi avere la voglia di un’altra sfida, dall’altra con questo ciclo sei arrivato ad alzare la coppa. E anche la società potrebbe essere interessata a una piccola rivoluzione ideologica. Poi magari si mettono d’accordo e rimane. Gasp è stato vicino alla Roma, poi al Napoli ai tempi di Mazzarri che fu confermato. Ho incontrato de Laurentiis e mi sembrava bello deciso sull’argomento. Mi sembra che anche Gasp… Poi finché non ce lo diranno. È stato molto corretto, anche perché stasera bisogna pensare alla coppa, alla gioia alla felicità.

Il paragone tra la moglie e un’altra donna non era bellissimo perché se si lasciano si lasciano d’amore, non sarà una lacerazione. Non sarà un tradimento. Se succede. Io credo che sia un bello stimolo anche per De Laurentiis. Lui lo sa che ci vuole Gasp. E se lo ha fatto e anche perché dovrà ripensare alcune cose per rilanciarsi".