Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie B
Parma-Cremonese, le formazioni ufficiali: tocca a Corvi, fuori anche CodaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 maggio 2024, 14:41Serie B
di Simone Lorini
fonte ParmaLive.com

Parma-Cremonese, le formazioni ufficiali: tocca a Corvi, fuori anche Coda

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Parma-Cremonese, penultima gara dell'anno: tanti i cambi effettuati da Pecchia per la gara di oggi, che vede però Bonny ancora centravanti, col rientro di Man a destra e la conferma di Mihaila a sinistra. Sohm sarà il trequartista, con Bernabé ed Hernani a schierarsi a centrocampo. Delprato e Coulibaly andranno sulle corsie, mentre Balogh affiancherà Circati al centro della difesa. In porta, come da attese, tocca a Corvi. 

PARMA (4-2-3-1): Corvi; Delprato, Balogh, Circati, Coulibaly; Bernabé, Hernani; Man, Sohm, Mihaila; Bonny.
A disposizione: Chichizola, Turk, Osorio, Estevez, Charpentier, Ansaldi, Colak, Hainaut, Partipilo, Camara, Cyprien, Di Chiara. 
Allenatore: Pecchia. 


Il terzetto di difesa che agirà davanti a Saro sarà composto da Antov, Bianchetti e Marrone, con Ghiglione e Quagliata a fare i quinti. La coppia dei centrocampisti sarà formata da Pickel e Majer, con il Mudo Vazquez qualche metro più avanti a loro in sostegno a Tsadjout e Johnsen. Entrambi in panchina gli ex Coda e Zanimacchia. 

CREMONESE (3-5-2): Saro; Antov, Marrone, Bianchetti; Ghiglione, Pickel, Majer, Quagliata; Vazquez; Tsadjout, Johnsen.
A disposizione: Jungdal, Falletti, Collocolo, Ciofani, Buonaiuto, Sernicola, Castagnetti, Della Rovere, Rocchetti, Abrego, Coda, Zanimacchia.
Allenatore: Stroppa