Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / News
Domenica la festa in piazza dopo Parma-Cremonese, assieme a squadra e dirigenza
venerdì 3 maggio 2024, 19:39News
di Tommaso Rocca
per Parmalive.com

Domenica la festa in piazza dopo Parma-Cremonese, assieme a squadra e dirigenza

La città è ancora in estasi per la promozione in Serie A e domenica ci sarà la seconda parte dei festeggiamenti. Nel pomeriggio alle ore 15 i crociati scenderanno in campo contro la Cremonese, con l'obiettivo di vincere il campionato. Sarà un vero e proprio spettacolo: per la prima volta in stagione, il Tardini registra il sold out. Con largo anticipo sono stati esauriti tutti i biglietti dedicati ai tifosi crociati. Dopo il fischio finale del match e una volta salutato il Tardini per l'ultima volta in stagione, il pomeriggio prosegue per le vie della centro: si cambierà location e la festa si sposterà in Piazza Garibaldi, dove la squadra, lo staff tecnico, i dirigenti e il presidente Krause riceveranno l'abbraccio della città. Questo il comunicato ufficiale del club: 

"Un abbraccio collettivo, un abbraccio per ringraziare i tifosi e la Città di Parma per una stagione vissuta a fianco, sempre insieme, un rapporto che ha spinto la nostra squadra maschile in alto, fino alla conquista della promozione in Serie A. Domenica, al termine di Parma-Cremonese e festeggiati i calciatori dopo il cerimoniale in campo al fischio finale, l’appuntamento sarà in Piazza Garibaldi: la squadra e lo staff tecnico, insieme al Presidente Kyle J. Krause e alla dirigenza, si riunirà nel cuore della città per salutare i tifosi, i cittadini e tutti coloro che amano questi colori. 

Un abbraccio collettivo, appunto, perché, da questo pomeriggio, sono esauriti i biglietti per la partita contro la Cremonese, facendo così registrare il primo “sold out” della stagione in ogni settore “gialloblu”. Un abbraccio collettivo per regalarci e per regalare a Parma una notte indimenticabile. Tutti insieme, tutti dentro!"