HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Cremonese-Empoli: c'è in palio la Lazio

03.12.2019 06:06 di Emanuele Pastorella   articolo letto 2554 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Si apre il quarto turno preliminare di coppa Italia, tra Cremonese ed Empoli uscirà la prima qualificata sul campo agli ottavi di finale e che si aggiungerà alle prime otto classificate della serie A 2018/2019. Il calcio d’inizio allo stadio Giovanni Zini di Cremona è fissato alle ore 15, una soddisfazione in coppa può essere una via alternativa per rendere meno amara la stagione di Marco Baroni e Roberto Muzzi: entrambe le formazioni, infatti, sono invischiate nella lotta play-out. Chi riuscirà a superare il turno se la vedrà con la Lazio.

COME ARRIVA LA CREMONESE – Una vittima illustre, la Cremonese, l’ha già fatta: ad agosto, infatti, riuscì nell’impresa di espugnare il Bentegodi superando l’Hellas ai tempi supplementari. Quella di oggi sarà la terza partita in coppa, considerando che l’avventura era iniziata al secondo turno con la Virtus Francavilla. Poi, però, il campionato ha preso una brutta piega, con i ragazzi di Baroni ad appena un punto di vantaggio sulla zona play-out. Sabato è arrivato un deludente 0-0 casalingo contro il fanalino di coda Livorno, oggi pomeriggio l’occasione del riscatto è in coppa.

COME ARRIVA L’EMPOLI – Da retrocessa dalla serie A, il percorso dell’Empoli in coppa è stato più agevole: eliminata la Reggina, poi contro il Pescara servirono i tempi supplementari per ottenere il pass qualificazione. Anche in Toscana, però, il campionato non sta andando secondo le aspettative, con gli azzurri che non vincono una partita addirittura dal 28 settembre. Nemmeno la cura Muzzi, arrivato a metà novembre, sembra aver dato una svolta. Ma la coppa è un’altra coda.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

...con Cecere “Radu? Il percorso di crescita è in linea con le aspettative di tutti, dopo questa stagione tornerà all’Inter e si giocherà il suo posto con Handanovic“. Così a TuttoMercatoWeb l’agente del portiere del Genoa, Crescenzo Cecere. Al Genoa è cresciuto e si è imposto come uno dei portieri...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510