Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo: Conte tocca pochissimo, Bastoni dal 1'

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo: Conte tocca pochissimo, Bastoni dal 1'TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 23 giugno 2020 15:00Probabili formazioni
di Simone Lorini
Le ultime di formazione dagli inviati di TMW.

Mandati in archivio i recuperi della venticinquesima giornata, che hanno riportato tutte le squadre allo stesso numero di partite giocate, e le prime tre gare di ieri sera, la Serie A continua con altre quattro gare quest'oggi. La ventisettesima giornata si chiuderà poi mercoledì con la sfida dell'Olimpico tra Roma e Sampdoria e quella al Gewiss Stadium tra Atalanta e Lazio. Su TuttoMercatoWeb.com tutti gli aggiornamenti con le probabili formazioni.

COME ARRIVA L'INTER - Missione compiuta. Vinto il recupero contro la Sampdoria, ora l'Inter mette nel mirino il Sassuolo, ospite a San Siro prossimo mercoledì alle 19.30. Restano fuori Vecino, Sensi e Brozovic (punta il Brescia), si candidano Moses e Borja Valero per far respirare Candreva e Gagliardini. Poi tutto potrebbe rimanere così com'è, con Handanovic in porta, la linea a tre formata da Skriniar, De Vrij e Bastoni, Barella in mediana, Young a sinistra e Christian Eriksen alle spalle di Lukaku e Lautaro Martinez.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Da valutare le condizioni di Toljan, uscito a fine primo tempo: se non dovesse farcela, spazio a Muldur sulla destra con Rogerio sulla sinistra. Assente Marlon per squalifica. Al centro della difesa probabile il ritorno di Ferrari con il ballottaggio Chiriches-Magnani per la restante maglia da titolare, davanti a Consigli. Possibile anche il ritorno di Obiang in mezzo al campo. Al suo posto sfida a tre con Locatelli in leggero vantaggio su Magnanelli e Bourabia. In avanti potrebbe esserci ancora spazio per Berardi e Boga, sostituiti dopo un'ora a Bergamo, con Djuricic trequartista e Caputo unica punta ma occhio anche all'opzione Traoré esterno a sinistra.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000