Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Milan-Bodo Glimt - Ibrahimovic a guidare l'attacco

Le probabili formazioni di Milan-Bodo Glimt - Ibrahimovic a guidare l'attaccoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 24 settembre 2020 06:12Probabili formazioni
di Andrea Piras
Fischio d'inizio alle ore 20.30. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Ultimo step per il Milan. La formazione rossonera, dopo aver superato agevolmente il secondo turno preliminare di Europa League, scenderà in campo questa sera a San Siro contro il Bodo Glimt per il terzo turno. Come prevede il format attuale si giocherà in gara secca e la vincente approderà allo spareggio che spalancherà poi a sua volte le porte per la fase a gironi. Chi passerà il turno sfiderà in trasferta il primo di ottobre la vincente Besiktas e Rio Ave. I rossoneri di Stefano Pioli hanno superato 2-0 gli irlandesi del Shamrock Rovers mentre i gialloneri norvegesi si sono imposti 3-1 fra le mura amiche contro il Zalgiris Vilnius.

COME ARRIVA IL MILAN - Stefano Pioli schiererà la sua squadra con il tradizionale 4-2-3-1 con Ibrahimovic al centro dell’attacco. Alle spalle dello svedese ci sarà il terzetto formato da Castillejo, Calhanoglu e Saelemaekers mentre in cabina di regia ci saranno Kessié e Bennacer. In porta scontata la presenza di Gigio Donnarumma con Kjaer e Gabbia al centro della difesa mentre le corsie laterali saranno percorse da Calabria e Theo Hernandez.

COME ARRIVA IL BODO GLIMT - Il tecnico giallonero Kjetil Knutsen dovrebbe confermare la stessa formazione di giovedì scorso Haikin a difendere i pali mentre in difesa Lode e Hoibraaten saranno i centrali con Konradsen e Bjorkan sulle corsie laterali. A centrocampo ci sarà Berg, a segno contro lo Zalgiris, supportato da una parte da Fet e dall’altra da Saltnes mentre il tridente offensivo sarà composto da Zinckernager, Boniface e Hauge.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: I 60 anni di Maradona. Le testimonianze di chi lo conosce bene
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000