Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Siviglia-Chelsea: si gioca per il primo posto

Le probabili formazioni di Siviglia-Chelsea: si gioca per il primo posto
mercoledì 02 dicembre 2020 06:48Probabili formazioni
di Lorenzo Carini

Sono già sicure del passaggio del turno, ma lotteranno fino all'ultimo minuto per chiudere il Gruppo E di Champions League al primo posto: Siviglia e Chelsea saranno protagoniste questa sera, al Ramón Sánchez-Pizjuán a partire dalle 21, del big match valido per la quinta giornata della fase a gironi. Nel raggruppamento chiuso da Krasnodar e Rennes, che si daranno battaglia per l'accesso all'Europa League, le due reginette sono già note ma non hanno alcuna intenzione di mollare la presa dopo aver raggiunto l'obiettivo qualificazione: i tre punti possono significare tantissimo. La gara d'andata, disputata il 20 ottobre a Stamford Bridge, si è conclusa a reti inviolate.

COME ARRIVA IL SIVIGLIA - Ottimo momento di forma per gli uomini di Julen Lopetegui, reduci dal successo per 1-0 in trasferta sul campo dell'Huesca nell'ultima giornata di Liga e più in generale imbattuti dallo scorso 31 ottobre (cinque vittorie nelle ultime cinque gare disputate). Gli andalusi si presentano a questo appuntamento senza Bounou e Fernandez, alle prese con il Covid-19: out anche Acuna per un problema muscolare, in dubbio Escudero e Suso. Sarà 4-3-3 per i biancorossi con Vaclik in porta, Navas e Rekik sulle corsie esterne con Koundé-Diego Carlos coppia centrale, in mezzo al campo spazio a Jordan, Fernando e Rakitic. Da valutare le condizioni degli acciaccati Ocampos e De Jong, al momento comunque favoriti per due maglie in attacco al fianco di Munir.

COME ARRIVA IL CHELSEA - Nel weekend i Blues hanno fermato sullo 0-0 il Tottenham, l'ultima squadra capace di sconfiggere i ragazzi temibili di Frank Lampard in una gara ufficiale: erano gli ottavi di finale di Carabao Cup, gli Spurs si imposero ai calci di rigore dopo l'1-1 maturato nei novanta minuti regolamentari. Da quel ventinove settembre, gli inglesi non hanno più perso una partita tra Premier League e Champions: sono undici i risultati utili consecutivi. Nessuna assenza di rilievo per il match di oggi: si va verso la conferma del 4-3-3 con Mendy tra i pali, Azpilicueta-Emerson sulle fasce con Rudiger-Zouma difensori centrali, Kovacic in regia con Jorginho e Havertz, in attacco confermato Giroud con Hudson-Odoi e Pulisic ai suoi lati.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000