Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Atalanta-Cagliari: riposa Malinovskyi, tentazione Godin

Le probabili formazioni di Atalanta-Cagliari: riposa Malinovskyi, tentazione GodinTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 04 ottobre 2020 06:21Probabili formazioni
di Ivan Cardia

La Serie A torna in campo per completare il programma della terza giornata. Di seguito le ultime di formazione provenienti dai nostri inviati per la prima sfida domenicale, Atalanta-Cagliari, in programma alle 12.30:
Attiva ora DAZN. Guarda Atalanta-Cagliari. Disdici quando vuoi.

COME ARRIVA L'ATALANTA - Nessuno squalificato, ma l'allenatore nerazzurro dovrà fare a meno di Gollini, Toloi, Caldara, Pessina, Miranchuk, Piccini e Ilicic. Diverse conferme dopo la vittoria con la Lazio, ma la difesa è in emergenza: le scelte saranno quasi obbligate, spazio a Djimsiti, Palomino e Romero. In porta confermato Sportiello, in attesa del recupero di Gollini. Sulla destra Hateboer è chiamato a fare gli straordinari, così come Gosens sulla fascia opposta. In mezzo al campo si potrebbe riformare la coppia De Roon-Freuler, con Pasalic sulla trequarti. Gomez potrebbe andare a supporto di Zapata, con Muriel pronto a subentrare dalla panchina.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - L’Atalanta fa certamente paura, ma nella mente dei sardi e di Di Francesco c’è ancora il ricordo del colpaccio di un anno fa, quando i rossoblù uscirono vincitori per 0-2 dalla trasferta bergamasca. Due dubbi per il tecnico abruzzese, entrambi in difesa: davanti a Cragno spazio a Zappa sulla destra (favorito su Faragò) e Lykogiannis a sinistra, con Walukiewicz e uno tra Pisacane e Godín (al debutto) al centro. Per il resto pochi dubbi, con il trio Nández-Marin-Rog a centrocampo, dietro il tridente offensivo formato da Sottil e Joao Pedro sugli esterni, con Simeone punta centrale.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Juve, che differenza col Barcellona. Il movimento di mercato delle big
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000