HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Atalanta-Dinamo: Gasp punta su Pasalic

26.11.2019 06:18 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 6265 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dentro o fuori per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Una vittoria potrebbe mantenere la speranza - virtualmente anche di una qualificazione al prossimo turno di Champions League - un pareggio porterebbe risvolti diversi (solo il terzo posto) mentre un'eventuale sconfitta, la quarta in cinque match, toglierebbe ogni possibilità di passaggio del turno.

COME ARRIVA L'ATALANTA - Non è un momento semplice per i nerazzurri che, dopo avere raccolto il punticino con il Manchester City, si sono bloccati in campionato. Pareggio con il Napoli, sconfitta netta con il Cagliari, pari a Genova con la Samp, sconfitta domenica contro la Juventus, giocando però un calcio ottimo. Fuori ancora Duvan Zapata, che ieri non si è allenato, e non pare pretattica. Quindi conferma per il modulo di Champions, con Ilicic prima punta e Muriel pronto a entrare a gara in corso. Pasalic, ex di partita, dovrebbe essere il titolare al fianco di Gomez.

COME ARRIVA LA DINAMO ZAGABRIA - Grande stagione sia nel campionato che nelle coppe per i croati, che hanno l'opportunità enorme di passare il turno dopo anni. Certo, fosse arrivata la vittoria contro lo Shakhtar Donetsk le probabilità sarebbero state enormi, così si sono leggermente assottigliate. Quindi è preventivabile un assetto molto simile a quello della gara d'andata, con una differenza: fuori Moro, squalificato per il cartellino rosso contro lo Shakhtar, dentro Ivanusek a dare equilibrio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 12 dicembre INTER, PRESTO SUMMIT DI MERCATO FRA LA DIRIGENZA E CONTE. IL CHELSEA SPARA ALTO PER ALONSO: CHIESTI 35 MILIONI. INCONTRO COL VERONA: SUL PIATTO I NOMI DI AMRABAT, KUMBULLA E RRAHMANI. MILAN, CONTATTI PER MANDZUKIC. IN DIFESA OCCHIO A DEMIRAL E TODIBO. ROMA, PRESTO INCONTRO CON L'AGENTE...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510