Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Brugge-Lipsia - Tedeschi senza Gulacsi, De Ketelaere unica punta

Le probabili formazioni di Brugge-Lipsia - Tedeschi senza Gulacsi, De Ketelaere unica puntaTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 24 novembre 2021, 06:24Probabili formazioni
di Giampaolo Gaias

Partita fondamentale per il girone A con Brugge e Lipsia che si giocano le ultime speranze di qualificazione. La squadra belga è a quattro lunghezze dal PSG secondo. I tedeschi sono ultimi a quota 1 punto ma concorrono ancora per il terzo posto che varrebbe l'Europa League. Il Brugge è favorito ma il Lipsia venderà cara la pelle.

COME ARRIVA IL BRUGGE - Il Brugge deve fare a meno di Izquierdo, infortunato. In dubbio invece Vormer per un problema al tendine d'Achille. Il sistema di gioco sarà il 4-4-1-1 con Vanaken dietro l'unica punta De Ketelaere.

COME ARRIVA IL LIPSIA - Il Covid si abbatte sul Lipsia. Assenti il tecnico Jesse Marsch e il portiere Peter Gulacsi. Assenti anche Adams, Halstenberg, Olmo, Poulsen e Saracchi. In dubbio Haidara e Szoboszlai. Il sistema di gioco sarà il 3-4-3 con Andrè Silva punta centrale del tridente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile