HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Milan punta su Pioli: la scelta vi convince?
  Si, è l'allenatore giusto
  No, era meglio confermare Giampaolo
  No, serviva un altro allenatore

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Cagliari-Genoa: Birsa sorpassa Castro

Le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
20.09.2019 16:00 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 25767 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Con l'anticipo della Sardegna Arena, inizia il quarto turno di Serie A, il primo dopo l'inizio delle coppe europee, che alle italiane hanno regalato alterne fortune tra Champions ed Europa League. Con un occhio al turn-over, visto che tra pochi giorni si torna in campo per il turno infrasettimanale; di seguito, le ultime dai campi grazie al contributo dei nostri inviati:

QUI CAGLIARI: in casa Cagliari si va verso la conferma dell'undici che ha battuto il Parma al Tardini. Il modulo sarà il rodato 4-3-1-2, con l'unico dubbio per il ruolo di trequartista: leggermente favorito Birsa, per far riposare el Pata Castro, ancora non al 100% della condizione. In difesa Cacciatore dovrebbe essere confermato sulla fascia destra, con Pinna pronto a subentrare.

QUI GENOA: diversi dubbi per Aurelio Andreazzoli in vista degli impegni ravvicinati. Il primo riguarda la difesa con Biraschi che potrebbe rimpiazzare Romero al centro della difesa al fianco di Zapata e Criscito. Sugli esterni possibile impiego di Ankersen per Ghiglione a destra e di Pajac per Barreca a sinistra con Schone e Radovanovic in mezzo. In attacco Favilli potrebbe far respirare Pinamonti con Kouamé a completare il pacchetto arretrato mentre Saponara potrebbe ritornare in campo dopo l’infortunio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 13 ottobre JUVENTUS, IL MANCHESTER UNITED SU MANDZUKIC. BRESCIA, TUTTI PAZZI PER TONALI. ROMA, PASTORE: “SOGNO DI TORNARE ALL’ATLETICO TALLARES”. E L’AGENTE DI JORGINHO APRE AL RITORNO IN ITALIA - Il futuro di Mario Mandzukic con molta probabilità parlerà inglese. Secondo le ultime indiscrezioni...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510