HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Juve-Bologna: Bernardeschi ancora dall'inizio

8^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
18.10.2019 18:15 di Tommaso Bonan   articolo letto 13194 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Torna il campionato con l'ottava giornata di Serie A. Si comincia con Lazio-Atalanta (anticipo del sabato alle 15), si chiude con Brescia-Fiorentina (posticipo del lunedì): in mezzo, le reazioni per il cambio in vetta e la curiosità di vedere il nuovo Milan di Pioli. Di seguito, con ordine, le probabili formazioni per le sfide del weekend, grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com dai campi d'Italia:

COME ARRIVA LA JUVENTUS: Sarri intenzionato a dare continuità al buon momento di Bernardeschi, e dunque Juve in campo con il trequartista in casa contro il Bologna. Szczesny tra i pali; in difesa Danilo potrebbe rientrare dal primo minuto o fare comunque la staffetta con Cuadrado nel ruolo di terzino destro, insieme ai titolarissimi Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. Rabiot vorrebbe ritagliarsi uno spazio a centrocampo, anche se dall'inizio dovrebbero partire come sempre Khedira, Pjanic e Matuidi. In avanti, supportati da Bernardeschi, Ronaldo e Higuain, quest'ultimo avanti su Dybala.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - L’infortunio di Dijks è l’ultimo in ordine di tempo con cui il Bologna deve fare i conti per la trasferta di Torino. Al posto dell’olandese giocherà Krejci, a destra sarà Mbaye a sostituire Tomiyasu. Per l’altro assente Medel si profila l’opzione Svanberg accanto a Poli, con Soriano sulla trequarti. In difesa spazio alla coppia Danilo-Denswil, in attacco Palacio favorito su Santander. Sugli esterni i titolari Orsolini e Sansone.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Prova di maturità L'Italia non ha mai sottoportato le amichevoli. Così come le partite di qualificazione che non contavano nulla, rischiando spesso la figuraccia, pure quando - alla fine - arrivava una vittoria. Così contro l'Armenia, dopo dieci vittorie consecutive - e allargando lo spettro 11 affermazioni...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510