HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Juventus-Cagliari: Ramsey trequartista

18^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
06.01.2020 06:06 di Daniel Uccellieri   articolo letto 5917 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il ritorno di Ibra, l'esordio di Iachini e la sfida del futuro bianconero Kulusevski alla "sua" Atalanta, tanti temi in serie A. Di seguito le probabili formazioni della sfide del prossimo turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Juventus-Cagliari, sfida delle 15.00 che verrà trasmessa da Sky:

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Tridente o non tridente, questo è il problema di Maurizio Sarri all'alba del 2020. Con Douglas Costa difficilmente arruolabile per i novanta minuti e il centrocampo che dovrà sopperire all'assenza dello squalificato Bentancur (oltre che dell'infortunato Khedira) la soluzione trequartista sembrerebbe leggermente più consona al match con il Cagliari. Szczesny giocherà tra i pali; Cuadrado dovrebbe agire sulla linea di destra, all'opposto di Alex Sandro; con Bonucci e De Ligt centrali. A centrocampo, insieme a Pjanic e Matuidi, uno tra Rabiot e Bernardeschi. Con quest'ultimo in ballottaggio anche con Ramsey per agire sulla trequarti. In avanti Ronaldo e Dybala, favorito su Higuain.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Nel Cagliari che affronterà la Juventus capolista Maran lancia il giovane Walukiewicz in difesa insieme a Klavan, con Cacciatore e Luca Pellegrini sulle fasce. Olsen tornerà tra i pali, con Nandez e Rog ai lati di Cigarini a centrocampo. Davanti il solito tridente, con Nainggolan a ispirare Joao Pedro e Simeone.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Serie A, la classifica aggiornata: Parma sesto con Cagliari e Milan Vincono Parma e Verona, soltanto un pari tra Sampdoria e Sassuolo. Questa la classifica aggiornata di Serie A in attesa delle ultime due gare valide per il 21° turno: Juventus 51* Inter 48 Lazio 45** Roma 38* Atalanta 38 Cagliari 31 Parma 31 Milan 31 Verona 29* Bologna...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510