Le probabili formazioni di PSG-Borussia Dortmund: Beraldo dietro, Fullkrug per il bis

Questa sera tornano le emozioni della Champions League, con PSG-Borussia Dortmund che decreterà la prima finalista dell’edizione 2023/24. Gialloneri ad un passo dalla storia dopo l’1-0 dell’andata e parigini che sperando di ribaltare il punteggio sfruttando anche la spinta del loro pubblico. Appuntamento alle ore 21.00 al Parco dei Principi di Parigi, dirige la sfida il Sig. Daniele Orsato.
COME ARRIVA IL PSG – Luis Enrique dovrebbe confermare il 4-3-3 visto dal primo minuto nella gara d’andata, con l’eccezione dell’infortunato Lucas Hernandez che verrà sostituito da Beraldo. Il numero 35 farà coppia con Marquinhos, in una difesa posta davanti a Donnarumma e completata sugli esterni da Hakimi e Mendes. Vitinha giostrerà in mezzo al campo, con ai lati Fabian Ruiz e Zaire-Emery. Mbappé guiderà l’attacco, composto anche dall’ex Dembélé e da Barcola.
COME ARRIVA IL BORUSSIA DORTMUND – Conferme anche sul fronte giallonero, sia a livello di uomini che di modulo. Fullkrug sarà il terminale offensivo del 4-2-3-1 di Terzic, con alle spalle un trio composto da Adeyemi, Brandt e Sancho. Mediana affidata ad Emre Can e Sancho, che dovranno inserirsi in avanti ma anche schermare la difesa. Linea a 4 davanti a Kobel, formata da Hummels e Schlotterbeck come centrali e dalla coppia di terzini Ryerson-Maatsen.
