Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lazio-Inter: Eriksen dal 1', Bastoni per Godin

Le probabili formazioni di Lazio-Inter: Eriksen dal 1', Bastoni per GodinTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 15 febbraio 2020, 14:27Probabili formazioni
di Giacomo Iacobellis
24^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Dopo la Coppa Italia e con un pensiero al ritorno delle coppe europee (Atalanta, Inter e Roma saranno impegnate nella prossima settimana), il campionato si riprende il suo spazio: prima gara oggi alle 15, Lecce-SPAL, e ultima lunedì sera, Milan-Torino. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 24° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime sulla gara dell'Olimpico (fischio d'inizio domani alle 20:45), che potrete seguire su TMW o in tv sulle frequenze di Sky:

COME ARRIVA LA LAZIO - Luiz Felipe è in vantaggio su Patric. Confermato Jony a sinistra al posto di Lulic (l'unico indisponibile), con Luis Alberto, Leiva, Milinkovic e Lazzari a completare il centrocampo. Davanti ballottaggio Caicedo-Correa per affiancare Immobile: al momento è in vantaggio il match winner di Parma.

COME ARRIVA L'INTER - Ancora Padelli a guardia dei pali nell'Inter, con Skriniar, De Vrij e Bastoni. Nel centrocampo a cinque spazio a Candreva e Young, mentre Barella ed Eriksen dovrebbero essere le mezzali (il danese è in vantaggio su Vecino), con l'ex Tottenham ovviamente più deputato all'offesa che alla difesa, mentre Brozovic agirà in cabina di regia. Davanti naturalmente Martinez e Lukaku, con Sanchez in panchina. Fuori causa Sensi e Gagliardini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile