HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Lazio-Juventus: Dybala con Ronaldo

06.12.2019 14:45 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 9156 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Torna la Serie A dopo la tre giorni di Coppa Italia con il programma della 15^ giornata. Si parte stasera con la sfida tra Inter e Roma a San Siro, fino ad arrivare al posticipo di domenica tra il Bologna e il Milan al Dall'Ara. Di seguito le probabili formazioni della gara tra Lazio e Juventus (in programma per sabato alle 20.45) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA LA LAZIO - Lazio in campo questa mattina. Confermato il recupero pieno di Leiva e Luis Alberto, ma la novità è che si sono mossi insieme a Parolo, con Milinkovic senza fratino. Dovrebbe comunque partire il serbo titolare contro la Juventus. Solito dubbio in difesa, per il terzo di destra: Bastos insidia Luiz Felipe. Out Berisha, Marusic Lukaku e Patric.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Bentancur sembra il sostituto naturale di Khedira, ma occhio alle possibili sorprese di Sarri. Contro la Lazio Szczesny tornerà tra i pali; in difesa, con Cuadrado, Bonucci e De Ligt, uno tra Alex Sandro e De Sciglio, con il brasiliano favorito. A centrocampo, Bentancur, Pjanic e Matuidi. Bernardeschi, sulla trequarti, dovrebbe supportare Dybala e Ronaldo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

RBN - Burgnich: "Nel nostro calcio più passione, oggi comandano i soldi" Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Terzo Tempo, è intervenuto Tarcisio Burgnich: “La Juve è ancora in cima quest’anno, sarà difficile per gli altri. Prima si giocava per la voglia di esibirsi in campo, c’era la passione, adesso sono arrivati i soldi e si lavora soprattutto...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510