HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen all'Inter è il miglior colpo invernale degli ultimi 10 anni?
  Christian Eriksen all'Inter nel 2019/20
  Krzysztof Piatek al Milan nel 2018/19
  Rafinha all'Inter nel 2017/18
  Gerard Deulofeu al Milan nel 2016/17
  Stephan El Shaarawy alla Roma nel 2015/16
  Mohamed Salah alla Fiorentina nel 2014/15
  Radja Nainggolan alla Roma nel 2013/14
  Mario Balotelli al Milan nel 2012/13
  Fredy Guarin all'Inter nel 2011/12
  Antonio Cassano al Milan 2010/11

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Lecce-Genoa: La Mantia-Babacar dal 1'

07.12.2019 06:14 di Tommaso Bonan   articolo letto 3198 volte
© foto di Giacomo Morini

Ancora la Serie A protagonista, dopo l'anticipo di San Siro tra Inter e Roma a San Siro, col programma della 15^ giornata che propone oggi altre tre gare. Di seguito le probabili formazioni della gara tra Lecce e Genoa (in programma per domenica alle 12.30) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA IL LECCE - Archiviato il ko con la SPAL in Coppa Italia, il Lecce si rituffa sul campionato. Liverani riparte dai titolarissimi, ma dovrà fare a meno degli squalificati Rossettini e Lapadula. In difesa, accanto a Lucioni, chance per Dell’Orco, con Rispoli a destra e Calderoni a sinistra. A centrocampo Tachtsidis in cabina di regia, con Petriccione e Majer ai suoi lati. Sulla trequarti toccherà a Shakhov assistere il tandem La Mantia-Babacar. Ma c’è anche Falco in corsa per una maglia.

COME ARRIVA IL GENOA - Scelte quasi obbligate per Thiago Motta in vista del lunch match del Via del Mare. In porta ci sarà ovviamente Radu mentre al centro della difesa, al posto dell'infortunato Zapata, potrebbe essere confermato Biraschi al fianco di Romero. Sulla corsia di destra potrebbe tornare Ghiglione con uno fra Criscito e Pajac a sinistra. A centrocampo ci sarà Schone con Sturaro e Cassata ai lati mentre in attacco Pandev e Agudelo dovrebbero innescare Pinamonti, autore di una doppietta in Coppa Italia.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

...con Pasqualin “Questo non si è discostato dai soliti quasi inutili ed estenuanti mercati di gennaio. Quest’anno con il testa a testa Juve-Inter e il fatto che i nerazzurri abbiano integrato l’organico però, la sessione è più importante. Anche se generalmente è una sorta di mercato in prospettiva,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510