Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lecce-Sampdoria: out Quagliarella, tocca a Bonazzoli

Le probabili formazioni di Lecce-Sampdoria: out Quagliarella, tocca a BonazzoliTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 1 luglio 2020, 15:00Probabili formazioni
di Simone Lorini

Serie A di nuovo in campo stasera, dopo i due anticipi che hanno visto Juventus e Lazio aumentare il vantaggio sulle inseguitrici, mentre Torino e Genoa rimandano ancora l'appuntamento con la vittoria. Oggi in campo altre dodici squadre, domani invece i posticipi Atalanta-Napoli e Roma-Udinese. Di seguito le probabili formazioni di Lecce-Sampdoria:

COME ARRIVA IL LECCE - Assenza pesante quella di Lucioni per la difesa di Liverani, vista anche la defezione di Rossettini (nemmeno convocato). Sembra certo di una maglia Meccariello, al cui fianco potrebbe giocare la seconda gara consecutiva dal 1’ Paz. L’alternativa sarebbe Donati, ma l’ex Mainz e Bayer Leverkusen dovrebbe partire sulla destra, con Calderoni a sinistra e possibile turno di riposo per Rispoli. A centrocampo Tachtsidis in cabina di regia, con Petriccione e Mancosu ai suoi lati. In avanti Saponara e Falco giocheranno a supporto di Babacar.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Partita fondamentale per la Sampdoria che non può sbagliare al Via del Mare. Mister Ranieri è intenzionato a cambiare leggermente il 4-4-2 di domenica contro il Bologna passando ad un più abbottonato 4-4-1-1. In porta ci sarà Audero mentre in difesa non ci sarà l'infortunato Tonelli. Al suo posto spazio a Yoshida che farà coppia con Colley mentre gli esterni saranno Bereszynski e Murru. A centrocampo confermati Vieira e Ekdal con Thorsby e Jankto sulle corsie. In attacco possibile impiego di Gaston Ramirez alle spalle di Bonazzoli.

Questa partita la puoi vedere solo su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento. Guarda 3 match di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile