HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Lecce-Udinese: dubbio Lasagna-Nestorovski

18^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
04.01.2020 20:30 di Daniel Uccellieri   articolo letto 4213 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il ritorno di Ibra, il rinnovato Genoa di Nicola, l'esordio di Iachini e la sfida del futuro bianconero Kulusevski alla "sua" Atalanta: questi i temi di interesse principali del 18° turno di Serie A, che si sposta di un giorno, sviluppandosi tra domenica pomeriggio e lunedì sera. Di seguito le probabili formazioni della sfide del prossimo turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Lecce-Udinese, sfida delle 18.00 di lunedí che verrà trasmessa da Sky:

COME ARRIVA IL LECCE - Non ci sarà Calderoni, fermato per in turno dal Giudice Sportivo: al suo posto giocherà Dell’Orco in difesa, con Donati a destra e il duo Lucioni-Rossettini al centro. A centrocampo Petriccione e Tabanelli saranno i due interni accanto a Tachtsidis. In avanti Mancosu in pole su Shakhov per agire alle spalle di Lapadula e Falco.

COME ARRIVA L'UDINESE - Musso in porta, con la consueta difesa a tre davanti al portiere argentino: De Maio, Ekong e Nuytinck comporranno il trio difensivo, con Larsen e Sema sulle corsie laterali. A centrocampo invece Fofana, Mandragora e De Paul, mentre in attacco dubbio tra Lasagna e Nestorovski su quello che sarà il compagno di Okaka. Fuori Samir per il problema al ginocchio che lo tiene fuori da un po', rientro ad inizio febbraio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

TMW - Bjarnason-Brescia, l’ufficialità può slittare... perché è venerdì 17 Birkir Bjarnason al Brescia, tutto fatto ma probabilmente non arriverà l’annuncio in giornata. Nessun intoppo, semplicemente è... venerdì 17. Una data che il presidente delle Rondinelle Massimo Cellino non ama particolarmente. Bjarnason al Brescia, ci siamo. Ma per mettere tutto nero...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510