Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Milan-Fiorentina: ancora Rebic di punta, anche Diaz dal 1'

Le probabili formazioni di Milan-Fiorentina: ancora Rebic di punta, anche Diaz dal 1'TUTTOmercatoWEB.com
© foto di PhotoViews
venerdì 27 novembre 2020 17:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

Settimana di coppe molto importante alle spalle, decisiva per praticamente tutte le formazioni italiane, ma ora è tempo di tornare a pensare a Scudetto, zona europea e salvezza: c'è il campionato alle porte, con tutte le sue emozioni e i discorsi interrotti una settimana fa. Di seguito tutte le probabili formazioni di Milan-Fiorentina, raccolte dai nostri inviati.

▪ Milan-Fiorentina - Domenica, ore 15.00 al Giuseppe Meazza, 9^ giornata di campionato
▪ Arbitra Rosario Abisso, della sezione di Palermo
▪ Classifica: Milan 20 punti, Fiorentina 8 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA IL MILAN - Dopo il turnover in Europa League tornano dal primo minuto Calabria e Romagnoli in difesa, mentre a centrocampo Kessie farà coppia con Bennacer. In attacco Hauge in ballottaggio con Diaz per una maglia da titolare a sinistra, mentre a destra le quotazioni di Saelemaekers sono in netta risalita, con Castillejo che rischia l'ennesima panchina di questo inizio di stagione. Rebic ancora punta con l'assenza di Ibrahimovic e Leao, mentre in panchina toccherà a Bonera in attesa di buone notizie da Pioli e Murelli.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Tanti dubbi accompagnano Prandelli verso Milano: non su portiere - rientra Dragowski dopo aver lasciato posto a Terracciano in Coppa Italia - o difesa, che dovrebbe essere la stessa vista a Udine. Questione modulo: l'idea è 4-3-3. In mezzo Duncan e Borja Valero scalpitano, ma il terzetto dovrebbe includere Amrabat e Castrovilli mezzali più Pulgar play. Davanti incertezza sulle condizioni di Ribery e Callejon: pronti comunque Kouame, Montiel o il rientrante Montiel in caso di forfait. Da non escludere neanche il cambio modulo. Di punta sfida Cutrone-Vlahovic: possibile la grande chance all'ex di turno dal 1', col serbo poco in palla.

Attiva ora DAZN. Guarda Milan-Fiorentina e altre due partite dei rossoneri in un mese. Disdici quando vuoi.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000