Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Napoli-Genoa: Lobotka insidia Demme. Osimhen dal 1'?

Le probabili formazioni di Napoli-Genoa: Lobotka insidia Demme. Osimhen dal 1'?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 26 settembre 2020 14:00Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

Ultimo weekend di Serie A di settembre, secondo per buona parte delle squadre ma primo per Inter, Atalanta, Spezia, Lazio, Udinese e Benevento. Un lungo fine settimana di gare che si concluderà col posticipo di lunedì sera a Bologna. Weekend di partite molto importante per i venti allenatori di Serie A, che da martedì potranno tirare il bilancio su questo inizio di stagione e indirizzare le scelte del finale di mercato estivo: di seguito le scelte dei tecnici di Napoli e Genoa, a confronto domenica, raccolte direttamente dai nostri inviati sui campi di massima serie.

COME ARRIVA IL NAPOLI - Napoli in cerca di continuità. Dopo la vittoria dell’esordio sul campo del Parma, la priorità per Rino Gattuso è riuscire a trasmettere ai suoi la giusta mentalità e partire con passo slanciato anche tra le mura amiche. Contro il Genoa diversi dubbi, in primis tra i pali dove potrebbe rivedersi Meret (Ospina ha giocato al Tardini). In difesa torna Mario Rui a sinistra, con Di Lorenzo a destra e la coppia Central composta da Manolas e Koulibaly. In mediana confermato il terzetto dell’esordio con Demme centrale, insidiato però da Lobotka, e la coppia Fabiàn-Zielinski. In avanti potrebbe esordire dal primo minuto Osimhen, con Mertens inizialmente in panchina (ma il ballottaggio resta apertissimo) con Lozano confermato a destra ed Insigne a sinistra.

COME ARRIVA IL GENOA - Dopo il successo rotondo contro il Crotone, mister Rolando Maran si appresta a fare qualcosa variazione nell’undici titolare. In difesa davanti a Marchetti - Perin è risultato positivo al Covid - ci sarà una linea a tre composta da Biraschi, Goldaniga e Masiello. A centrocampo confermatissimo Badelj in cabina di regia con Lerager e Zajc nel ruolo di mezzali mentre le fasce laterali saranno percorse da Ghiglione e Zappacosta. In attacco dovrebbe essere confermato il tandem Destro-Pandev, con Pjaca pronto a entrare dalla panchina.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Le big d'Italia alla riscossa Champions. Fiorentina: pari amaro e dubbi su Iachini
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000