Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
Le probabili formazioni di Napoli-Juventus: dubbio tra Higuain e RamseyTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 26 gennaio 2020 06:25Probabili formazioni
di Michele Pavese

Le probabili formazioni di Napoli-Juventus: dubbio tra Higuain e Ramsey

21^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Di seguito le probabili formazioni della sfide del 21° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime sulla gara che concluderà la giornata, il posticipo tra Napoli e Juventus.

COME ARRIVA IL NAPOLI - Ancora diversi problemi per Rino Gattuso in vista della sfida alla Juventus, con il tecnico che dovrà fare a meno di Koulibaly, Mertens, Allan e Ghoulam. In dubbio Maksimovic, che non dovrebbe comunque partire dal primo minuto. Nel 4-3-3 di Gattuso dovrebbe esserci Ospina tra i pali con difesa composta da Hysaj, Manolas, Di Lorenzo e Mario Rui. Al centro del campo fiducia assoluta in Demme, con la possibilità di vedere ai suoi lati Fabiàn e Zielinski (ma occhio alle quotazioni in rialzo di Lobotka). In attacco nessun dubbio: ci saranno Callejon, Insigne e Milik.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Ipotesi tridente al San Paolo. Sarri potrebbe giocarla a suo modo la sfida da ex contro il Napoli, sfruttando il buon momento dei suoi attaccanti. Szczesny giocherà tra i pali. In difesa spazio a Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo Bentancur, Pjanic e Matuidi, mentre davanti potrebbe rientrare Dybala, che agirà in supporto di CR7 e dell'ex Higuain: Ramsey sembra essere in svantaggio rispetto al Pipita.

Primo piano
TMW News: La scalata del Napoli. Lazio, ostacolo Genoa
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000