HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Parma-Genoa: Kucka torna dal primo minuto

8^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
19.10.2019 06:24 di Tommaso Bonan   articolo letto 3355 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Torna il campionato con l'ottava giornata di Serie A. Si comincia con Lazio-Atalanta (anticipo del sabato alle 15), si chiude con Brescia-Fiorentina (posticipo del lunedì): in mezzo, le reazioni per il cambio in vetta e la curiosità di vedere il nuovo Milan di Pioli. Di seguito, con ordine, le probabili formazioni per le sfide del weekend, grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com dai campi d'Italia:

COME ARRIVA IL PARMA - Le due settimane di lavoro hanno permesso a Roberto Inglese di tornare al top, sarà lui a guidare l'attacco della squadra di D'Aversa nella interna contro il Genoa. Ai suoi lati Gervinho e la sorpresa Kulusevski, che con l'Under 21 svedese ha fatto tre gol in una settimana e torna al Tardini voglioso di ripetere il centro messo a segno contro il Torino. A centrocampo Kucka torna dal primo minuto, con Barillà e Scozzarella al suo fianco. Il principale dubbio riguarda invece la difesa: con Darmian rientrato in gruppo e probabile titolare a destra, Iacoponi torna centrale, al fianco di Alves, mentre Pezzella e Gagliolo si giocano il posto a sinistra.

COME ARRIVA IL GENOA - Aurelio Andreazzoli dovrà far fronte ad una vera e propria emergenza in difesa con Criscito ai box e Romero e Biraschi squalificati. Provati sia il 3-4-1-2 che il 4-3-1-2. Ipotizzando una retroguardia a tre, davanti a Radu ci saranno El Yamiq, Zapata e Goldaniga mentre a centrocampo spazio a Schone e Radovanovic con Ghiglione e Pajac sulle fasce. In attacco Pinamonti e Kouamé con uno fra Pandev e Lerager sulla trequarti. In caso di retroguardia a quattro, El Yamiq dovrebbe andare in panchina con Ghiglione (o Ankersen) che scivola sulla linea difensiva, Lerager che scala a centrocampo e il macedone ad agire dietro le due punte.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Pallone d’Oro, Casillas vota CR7: “Lo merita. Ma poca logica nei premi” Attraverso il proprio profilo twitter il portiere Iker Casillas ha reso pubblica una propria riflessione sui vari premi individuali nel mondo del calcio prefigurandosi la vittoria del Pallone d’Oro da parte di Cristiano Ronaldo: “Van Dijk è il miglior giocatore per la UEFA, Messi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510