HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Parma-Milan: Gervinho e Piatek dal 1'

01.12.2019 06:18 di Daniel Uccellieri   articolo letto 3854 volte
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Dopo le coppe europee, torna la Serie A con il programma della 14^ giornata. Dopo gli anticipi di ieri, in campo tutte le altre squadre. Chiude la giornata il posticipo fra Cagliari e Sampdoria in programma lunedì sera. Di seguito le probabili formazioni della gara di Juventus-Sassuolo grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA IL PARMA - Difficile vedere Cornelius nel tridente che sfiderà il Milan domenica al Tardini. Al contrario il rientro di Gervinho è quasi certo visto che l'ivoriano si allena in gruppo da tutta la settimana al suo fianco Kulusevski e Sprocati col danese pronto a subentrare nella ripresa. A centrocampo un solo ballottaggio: quello tra Hernani e Barillà, mentre Brugman sarà il regista e Kucka l'altra mezzala. Dietro torna al centro Iacoponi, con Darmian a destra e Gagliolo sinistra. Alves sarà l'altro centrale.

COME ARRIVA IL MILAN - Il grande dubbio nella testa di Stefano Pioli è quello relativo all'impiego di Kessiè, in vantaggio su Krunic. Come mezzala sinistra senza Paquetà (nemmeno convocato) spazio a Bonaventura con Bennacer in cabina di regia In difesa, davanti a Donnarumma, spazio per Conti, Musacchio, Romagnoli e Theo Hernandez. In attacco Suso alle spalle di Calhanoglu e Piatek.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

...con Paramatti “Sia Bologna che Milan vorranno fare punti, i rossoblù devono stare lontano dalla zona salvezza e i rossoneri puntano a risollevarsi e dare continuità alla vittoria anche in vista del mercato”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex difensore del Bologna, Michele Paramatti. Il Milan cerca...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510