HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Parma-Roma: torna Cornelius in attacco

12^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
10.11.2019 06:20 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 2594 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo la quarta giornata di coppe internazionali e alla vigilia della terza pausa per le nazionali della stagione, la Serie A vive il suo 12° turno. Di seguito le probabili formazioni di Parma-Roma (diretta tv a partire dalle 18.00 di domenica su Sky) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA IL PARMA - L'assenza di Karamoh, ne avrà per un po', è l'ennesima tegola sulla testa di D'Aversa e del Parma, che non sanno più a che santo votarsi. Ben venga la sosta quindi, anche le tante chiamate in Nazionale rischiano di portare nuovi problemi. Cornelius sta bene e sarà il perno centrale del tridente completato da Kulusevski a destra e Gervinho a sinistra. Kucka-Scozzarella-Barillà in mezzo, con la difesa quasi obbligata: Darmian, Iacoponi, Dermaku e Gagliolo, quest'ultimo più avanti di Pezzella.

COME ARRIVA LA ROMA - Fonseca ha detto di poter cambiare poco e così sarà anche nell’ultimo turno prima della sosta. Spinazzola sta bene e sarà il titolare sulla destra, con Florenzi che si accomoda ancora in panchina. Mancini ancora da mediano nonostante il rientro di Diawara, Pastore ha dato segnali positivi e può giocare ancora titolare. Under e Perotti sono sembrati ancora indietro di condizione, mentre Spinazzola farà un provino nella giornata di domani: in caso di risposta positiva, giocherà dal primo minuto sulla destra.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

...con Kharja “Un derby è sempre un derby, al di là della classifica. È la partita dell’anno. Poi conoscendo l’ambiente so che conterà tanto per chi vincerà. E ovviamente spero vinca il Genoa”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex centrocampista - tra le altre - del Genoa Houssine Kharja. Thiago Motta...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510