Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Roma-Hellas Verona: tornano Mkhitaryan e Cristante

Le probabili formazioni di Roma-Hellas Verona: tornano Mkhitaryan e CristanteTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 15 luglio 2020 16:00Probabili formazioni
di Tommaso Bonan

Torna in campo la Serie A con la trentatreesima giornata. Di seguito le probabili formazioni di Roma-Hellas Verona (in programma alle ore 21.45, diretta Sky):

COME ARRIVA LA ROMA - Fonseca ritrova Mkhitaryan e Cristante, squalificati nell’ultima partita con il Brescia, mentre restano indisponibili Santon e Smalling. Il tecnico portoghese, inoltre, non dovrebbe cambiare il modulo puntando ancora sul 3-4-2-1. In porta tornerà Pau Lopez, mentre in difesa sono confermati Ibanez e Mancini con al centro Cristante e non Fazio (non convocato). Linea mediana bloccata con la coppia Veretout-Diawara, mentre sugli esterni spazio a Zappacosta (destra) e Spinazzola (sinistra). Sulla trequarti Pellegrini e Mkhitaryan, in attacco Dzeko.

COME ARRIVA L'HELLAS - Arruolabile, salvo sorprese, Marash Kumbulla: il colpo alla mano ricevuto contro la Fiorentina non sembra poter destare preoccupazione. L'italo-albanese è dunque nuovamente favorito per guidare la difesa insieme a Rrahmani ed Empereur, sempre in ballottaggio con Gunter. Lazovic potrebbe tornare a ricoprire la sua posizione naturale, lungo l'out mancino, a discapito di Dimarco, con Faraoni sul fronte opposto. Difficile rinunciare a Veloso in tandem con Amrabat, mentre davanti Juric potrebbe sparigliare un po' le carte, perché Pessina è affaticato e Verre e Zaccagni scalpitano per una maglia da titolare. Capitolo prima punta: Di Carmine può essere riconfermato, Borini torna a disposizione ma non è al meglio, mentre Stepinski resta in corsa, seppur leggermente defilato.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000