Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Roma-Juventus: torna Dzeko dal primo minuto

Le probabili formazioni di Roma-Juventus: torna Dzeko dal primo minutoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 25 settembre 2020 20:04Probabili formazioni
di Simone Lorini

Ultimo weekend di Serie A di settembre, secondo per buona parte delle squadre ma primo per Inter, Atalanta, Spezia, Lazio, Udinese e Benevento. Un lungo fine settimana di gare che si concluderà col posticipo di lunedì sera a Bologna, poi sarà solo calciomercato fino al 4 ottobre. Weekend di partite molto importante per i venti allenatori di Serie A, che da martedì potranno tirare il bilancio su questo inizio di stagione e indirizzare le scelte del finale di mercato estivo: di seguito le scelte dei tecnici di Roma e Juve, a confronto domenica, raccolte direttamente dai nostri inviati sui campi di massima serie.

COME ARRIVA LA ROMA - Ultimi dieci giorni di mercato e la Roma è ancora un cantiere aperto. Se in porta Mirante è vicino alla conferma, lo stesso non si può dire di Cristante che, dopo aver giocato da centrale, potrebbe finire in panchina favorendo l’esordio di Kumbulla con Ibanez e Mancini ai lati. A centrocampo, invece, al fianco di Veretout potrebbe esserci Pellegrini che Fonseca sta pensando di abbassare qualche metro per poter puntare su Pedro e Mkhitaryan dietro a Dzeko. Sugli esterni confermati Karsdorp e Spinazzola.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Oltre al neoacquisto Álvaro Morata, Andrea Pirlo avrà a disposizione anche Paulo Dybala che, dopo l’infortunio alla coscia rimediato a inizio agosto, si è allenato tutta la settimana assieme al resto dei compagni di squadra. Entrambi però sono destinati a partire dalla panchina, davanti spazio al duo Ronaldo-Kulusevski supportato dagli inserimenti dalle retrovie di Ramsey. Confermato il terzetto difensivo composto da Danilo, Bonucci e Chiellini a protezione della porta difesa dall’ex di turno Szczesny. Cuadrado sulla fascia destra, ballottaggio aperto invece sull’out mancino fra De Sciglio, questa volta favorito per partire titolare, e Frabotta. In mezzo al campo l’altro dubbio di formazione: al fianco di McKennie scalpita Bentancur per prendere il posto di Rabiot.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Le big d'Italia alla riscossa Champions. Fiorentina: pari amaro e dubbi su Iachini
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000