Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Roma-Parma - Mkhitaryan verso la panchina. Torna Hernani

Le probabili formazioni di Roma-Parma -  Mkhitaryan verso la panchina. Torna HernaniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 07 luglio 2020 16:00Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

La Serie A torna nuovamente protagonista con le gare della 31^ giornata. Di seguito le probabili formazioni di Roma-Parma (in programma mercoledì 8 ore 21.45, diretta DAZN):

COME ARRIVA LA ROMA - Fonseca per il Parma è orientato a confermare il modulo con la difesa a tre, che in fase di ripiegamento diventa difesa a cinque. Il rischio è ritrovarsi senza Smalling, uscito ieri per un fastidio all'adduttore che verrà valutato nelle prossime ore. Al suo posto Fazio non dà garanzie, ma ha l'esperienza giusta per guidare la linea arretrata in questo momento complicato. A sinistra può tornare Kolarov, mentre Santon aspetta una chance al posto di Zappacosta. Kluivert può lasciare il posto a Perez, Mkhitaryan verso la panchina per tirare il fiato. Dzeko non si tocca.

COME ARRIVA IL PARMA - Reduce da tre ko in fila, il Parma di Roberto D’Aversa cerca la riscossa contro la Roma, in una trasferta che storicamente ha sorriso poche volte ai crociati. Atteso qualche cambio nella formazione iniziale rispetto alla squadra che ha perso ieri sera contro la Fiorentina. In porta confermatissimo Sepe, con la linea a quattro formata da Darmian, Iacoponi, Bruno Alves e Gagliolo. A centrocampo Kurtic potrebbe avere una giornata di riposo complice anche il ritorno dalla squalifica di Hernani, mentre in regia si dovrebbe rivedere Scozzarella, con Kucka a completare il reparto. Davanti, Cornelius tornerà titolare, con l’ex Gervinho e Kulusevski ai suoi lati.

La partita la puoi vedere solo su DAZN! Attiva ora il tuo abbonamento. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi!

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000