HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Sampdoria-Inter: Lautaro Martinez centravanti

6^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
27.09.2019 16:15 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 22300 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Archiviato il turno infrasettimanale, il sesto turno di Serie A è già alle porte: tris di anticipi molto interessante al sabato, con la Juventus che fa le prove generali in vista della Champions contro la SPAL, l'Inter a caccia di conferme a Genova, sfonda Samp, e l'Atalanta che sfida il Sassuolo al Mapei Stadium. Di seguito le ultime dai campi in arrivo direttamente dagli inviati di TMW:

COME ARRIVA LA SAMPDORIA: emergenza centrali per Eusebio Di Francesco che per la gara del Ferraris non avrà a disposizione lo squalificato Murillo mentre Ferrari è ancora in dubbio. Possibile una chance dal primo minuto per Chabot al fianco di Bereszynski e Colley a protezione della porta di Audero. In mediana spazio a Linetty e Vieira al fianco di Ekdal con Depaoli e Murru sugli esterni. In attacco tornerà Quagliarella che sarà affiancato da Rigoni, avanzato al livello degli attaccanti.

COME ARRIVA L'INTER: l'Inter capolista di Conte mette la Samp nel mirino e si prepara alla trasferta di Barcellona. D'Ambrosio vive un grande momento, a Marassi giocherà ancora ma, questa volta, nella linea a tre di difesa al posto di un Godin che ha evidentemente bisogno di ricaricare le pile in vista del Camp Nou. Sulle fasce riecco Candreva e Asamoah, con Sensi che è pure destinato a riprendersi una maglia da titolare. Ma la vera sorpresa, il vero rischio (calcolato) con ogni probabilità sarà quello di Sanchez. Il Nino ha voglia di esordire dal primo minuto e Lukaku potrebbe lasciargli il posto al fianco di Lautaro (prima punta).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Mercato in arrivo, le esigenze delle big con l'Inter in prima fila Si dice che il calcio non sia una scienza esatta. Che le equazioni non sempre diano il risultato atteso alla vigilia, e certamente per ciò che riguarda il rettangolo verde gli assunti di cui sopra sono veritieri. Ciò che è allo stesso modo indubitabile, però, è che la sosta della...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510