Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sampdoria-Lecce: out Majer, tocca a Tabanelli

Le probabili formazioni di Sampdoria-Lecce: out Majer, tocca a TabanelliTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 30 ottobre 2019, 14:00Probabili formazioni
di Simone Lorini
10^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Dopo gli anticipi di ieri sera, ancora la Serie A protagonista con il programma serale del turno infrasettimanale. Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Torino (diretta tv su Sky dalle 21.00) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - La squadra di Claudio Ranieri ha soltanto un risultato a disposizione: la vittoria. Per il match contro il Lecce il tecnico blucerchiato potrebbe confermare il 4-4-2 ma non è escluso che, per dare più sbocchi offensivi in un match da portare a casa a tutti i costi, possa optare per il rombo a centrocampo. In porta ci sarà Audero con Bereszynski a destra, Murillo e Colley al centro e Murru sulla sinistra. A centrocampo invece spazio a Ekdal e uno fra Vieira e Bertolacci ma, in caso di 4-3-1-2 non è escluso un impiego di tutti e tre. In attacco Gabbiadini dovrebbe essere confermato al fianco di Quagliarella, con Rigoni che potrebbe agire fra le linee oppure essere allargato a sinistra con Depaoli a destra in caso di 4-4-2.

COME ARRIVA IL LECCE - Oggi, alla ripresa dei lavori, Diego Farias è rimasto a riposo dopo il problemino fisico accusato contro la Juventus: contro la Sampdoria rientrerà Falco dal 1’, con Babacar in ballottaggio con Lapadula per l’altra maglia in avanti. Mancosu è recuperato e giocherà sulla trequarti. A centrocampo Tachtsidis sarà il solito perno centrale, poi Tabanelli e Petriccione, con il secondo in leggero vantaggio. In difesa, infine, Meccariello (più di Rispoli) e Calderoni sulle fasce, al centro Lucioni e Rossettini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile