HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Sampdoria-Roma: Fonseca non rischia Dzeko

8^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
20.10.2019 06:09 di Daniel Uccellieri   articolo letto 5131 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Dopo gli anticipi di ieri, continuano le gare di serie A valide per l'ottava giornata, un turno che terminerà lunedì con il posticipo fra Brescia e Fiorentina. Ma andiamo a vedere, con ordine, le probabili formazioni per le sfide del weekend, grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Il dubbio principale di Claudio Ranieri è il modulo (4-4-2 o 4-3-1-2, quest'ultimo è stato citato in conferenza stampa dello stesso allenatore). La certezza sarà il ritorno ad una linea a quattro con Bereszynski e Murru sugli esterni mentre Ferrari e Chabot completeranno il pacchetto arretrato a protezione della porta di Audero. A centrocampo al fianco di Ekdal c'è il ballottaggio fra Ronaldo Vieira e Barreto (favorito il primo) per completare il reparto con Jankto. In attacco Quagliarella e Gabbiadini davanti a Rigoni.

COME ARRIVA LA ROMA - Contro la Sampdoria, Fonseca è pronto ad affidarsi alla voglia di rivalsa di Kalinic. Il croato sostituirà Dzeko contro la Samp, mentre Florenzi potrebbe avanzare sulla linea dei trequartisti con Pastore che dovrebbe cominciare dalla panchina. In difesa, a destra, andrà Spinazzola considerando anche l’infortunio di Zappacosta (Mancini favorito su Fazio). Tornerà tra i convocati Perotti, mentre ci bisognerà aspettare ancora per Pellegrini, Diawara, Under e Mkhitaryan.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

...con Cosmi “L’Inter ha fatto un ottimo inizio di stagione, il Napoli è troppo lontano per poter sperare di recuperare. Ad oggi realmente bisogna riconoscere che l’unica antagonista della Juve sia l’Inter”. Così a TuttoMercatoWeb Serse Cosmi fa le carte al campionato di Serie A. Scudetto:...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510