Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di SPAL-Genoa: torna Criscito dopo l'infortunio

Le probabili formazioni di SPAL-Genoa: torna Criscito dopo l'infortunioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 23 novembre 2019, 13:15Probabili formazioni
di Tommaso Bonan
13^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Torna la Serie A con il programma della tredicesima giornata. Si comincia con tre anticipi, che vedono impegnate quattro delle prime sette in classifica. Un lungo weekend che si concluderà lunedì sera con il posticipo tra SPAL e Genoa. Di seguito le probabili formazioni dell'ultima gara del weekend (diretta tv a partire dalle 20.45 di lunedì su Sky) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA LA SPAL - Dopo il pari di Udine e la sosta, la SPAL è pronta a tornare in campo contro il Genoa, lunedì sera al Paolo Mazza. Nel 3-5-2, insieme a Berisha, Leonardo Semplici dovrebbe essere chiamato a scelte forzate in difesa, con lo schieramento di Felipe, Vicari e Igor, viste le squalifiche di Tomovic e Cionek. A centrocampo ci sarà spazio per Strefezza, insieme a Kurtic, Missiroli, Murgia e Reca. Davanti Petagna comporrà la coppia d’attacco con il rientrante Di Francesco.

COME ARRIVA IL GENOA - Una buona e una cattiva notizia per Thiago Motta. Quella lieta è il rientro di capitan Criscito dopo l’infortunio. Il difensore dovrebbe andare a coprire la corsia di sinistra nel pacchetto arretrato formato da Ghiglione, Zapata e Romero a protezione della porta di Radu. Quella cattiva ovviamente è la perdita per infortunio al crociato di Kouamé fino a fine stagione. La possibilità è vedere in avanti uno fra Pandev e Agudelo al fianco di Pinamonti e Gumus. A centrocampo invece ci sarà Lerager, con licenza di attaccare, insieme a Cassata e Schone nel 4-3-3 pronto a diventare 4-2-3-1.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile