HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Torino-Bologna: Dominguez pronto all'esordio

11.01.2020 14:15 di Tommaso Bonan   articolo letto 6239 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il mercato impazza e questo condizionerà di certo le scelte degli allenatori di Serie A in vista dell'ultimo turno del girone di andata, dove potrebbero arrivare anche diversi esordi. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 19° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Torino-Bologna, sfida delle 15.00 di domenica, che verrà trasmessa da Sky:

COME ARRIVA IL TORINO - Pochissimo tempo per ricaricare le energie e per preparare la sfida contro il Bologna, pochi uomini da far ruotare dal momento che la lista degli infortunati non si accorcia: Mazzarri teme moltissimo la gara interna di domenica, anche perché le scelte sono obbligate. E tanti di quelli che hanno giocato 120 minuti più i rigori in coppa contro il Genoa dovranno essere riproposti. Come Belotti, capitano infaticabile, o Sirigu, entrambi punti fermi del suo Toro. In difesa dovrebbero rientrare Izzo e Nkoulou, non al 100%, e completare il terzetto con Bremer. A centrocampo spazio a Rincon e Lukic, mentre sulle fasce non rientra Ansaldi e sarà sfida a tre tra De Silvestri, Aina e Laxalt. A supporto del Gallo, invece, dovrebbero esserci Berenguer e Verdi, fresco dopo il turno di stop in coppa.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Non dovrebbero esseri clamorose novità nell'11 del Bologna che affronterà domenica il Torino. Davanti a Skorupski confermati Tomiyasu, Danilo e Bani, mentre a sinistra può essere dirottato Mbaye vista l'assenza dai convocati sia di Denswil che di Krejci. In mezzo l'infortunio capitato a Medel (out 3 settimane) e il recupero di Dzemaili possono portare ad una mediana formata dallo svizzero e da Poli, con Dominguez pronto all'esordio a gara in corso. In attacco si va verso la conferma di Orsolini-Soriano-Sansone alle spalle di Palacio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

TOP NEWS ore 13 - Eriksen-Inter: ci siamo. Januzaj vuole la Roma Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. LIVE TMW - Inter-Eriksen: accordo ad un passo. Oggi giornata clou - Leggi la news, CLICCA QUI! Inter, oggi nuovo summit per Eriksen: può essere decisivo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510