Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Torino-Genoa: il tecnico Nicola punta ancora su Pandev

Le probabili formazioni di Torino-Genoa: il tecnico Nicola punta ancora su PandevTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 15 luglio 2020 16:45Probabili formazioni
di Tommaso Bonan

Torna in campo la Serie A con la trentatreesima giornata. Di seguito le probabili formazioni di Torino-Genoa (in programma domani alle ore 19.30, diretta Sky):

COME ARRIVA IL TORINO - Dopo la sconfitta di San Siro contro l'Inter, il Torino e Moreno Longo si giocano una enorme fetta di salvezza giovedì sera: al Grande Torino arriva il Genoa, è uno scontro diretto per non retrocedere. Zaza torna dalla squalifica, può far parte del tridente insieme a Verdi e Belotti, anche se scalpita Berenguer. In mediana soliti ballottaggi Lukic-Meité e Ansaldi-De Silvestri, in difesa è in vantaggio Bremer su Lyanco per completare il reparto con Izzo e Nkoulou. Non ci sono squalificati, l'unico indisponibile resta Baselli.

COME ARRIVA IL GENOA - Seconda sfida salvezza per il Genoa che si presenta all'Olimpico-Grande Torino forte del successo interno contro la SPAL. Davide Nicola dovrebbe confermare il pacchetto difensivo a quattro con Biraschi, Goldaniga, Soumaoro - favorito su Zapata - e Masiello a protezione della porta di Perin. In mezzo al campo possibile inserimento di Barreca a sinistra con Cassata a destra mentre al centro Schone dovrebbe far coppia con Behrami. In attacco potrebbe essere concessa una chance all'ex di turno Iago Falque al fianco dell'inossidabile Pandev.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000