Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Udinese-Genoa: Pereyra c'è, Scamacca in forma

Le probabili formazioni di Udinese-Genoa: Pereyra c'è, Scamacca in forma
domenica 22 novembre 2020, 06:22Probabili formazioni
di Ivan Cardia

Ultima sosta per le Nazionali alle spalle, ora per le venti formazioni di Serie A pensiero solo a campionato e coppe (Coppa Italia ed europee): con il pericolo Covid-19 sempre dietro l'angolo, la massima serie prova dare una parvenza di normalità a questo autunno così unico nel suo genere. Di seguito tutte le probabili formazioni di Udinese-Genoa, raccolte dai nostri inviati.

▪ Udinese-Genoa - Domenica, ore 18.00 alla Dacia Arena, 8^ giornata di campionato
▪ Arbitra Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo
▪ Classifica: Udinese 4 punti, Genoa 5 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA L'UDINESE - Luca Gotti non ha grandi dubbi sugli uomini, in vista dello scontro diretto e in attesa di capire quale sarà il vestito tattico migliore per l’Udinese, che ancora non ha uno schema fisso. Davanti a Musso il trio difensivo composto da Samir, Nuytinck e Becao, con quest’ultimo in ballottaggio con De Maio. Sulle fascia sinistra il dubbio è tutto olandese tra Zeegelaar e Ouwejan. In mezzo al campo da valutare le condizioni di Pereyra, rientrato in anticipo dal ritiro dell’Argentina per un problema muscolare: dovrebbe farcela, ma non si può escludere che venga riutilizzato Forestieri nel ruolo di mezzala viste le tante assenze. Davanti possibile il rilancio della coppia Lasagna-Okaka.

COME ARRIVA IL GENOA - Sfida molto importante per la squadra di Rolando Maran che potrebbe anche pensare di schierare una difesa a tre davanti a Perin con Goldaniga, Bani e Biraschi. A centrocampo spazio a Badelj in cabina di regia con uno fra Behrami e Lerager da una parte e Rovella dall’altra mentre sulle corsie giocheranno Ghiglione e Pellegrini. In attacco spazio a Scamacca, reduce dalle ottime prestazioni con l’Under 21, insieme a Pandev.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile