Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosenza, Viali: "Vogliamo chiudere al meglio al Marulla. E inseguire il record di punti"

Cosenza, Viali: "Vogliamo chiudere al meglio al Marulla. E inseguire il record di punti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 4 maggio 2024, 18:49Serie B
di Tommaso Maschio

Il tecnico del Cosenza William Viali nella conferenza stampa alla viglia della sfida contro lo Spezia fissa gli obiettivi che il club vuole raggiungere sottolineando come la squadra non sia sazia: “In primis il record di punti in Serie B dal ritorno del Cosenza in categoria e poi voler chiudere alla grande davanti al nostro pubblico. La salvezza in Serie B non è mai scontata per almeno il 70% delle squadre, la difficoltà è stata soprattutto mentale perché la squadra ha sempre mostrato grande qualità, abbiamo provato a costruire qualcosa di nuovo per far brillare nuovamente le doti dei singoli. - continua ancora Viali come riporta Cosenzachannel.it - Ho sempre preparato le partite come lo scorso anno, i numeri migliori di quest’anno derivano dalla qualità superiore dei calciatori che ci sono in rosa”.

Spazio poi al momento che vive la squadra e al futuro di Tutino: “In questo percorso c’è stata tanta analisi, queste due partite sono importanti per dare un senso compiuto al finale di campionato e le viviamo in maniera positiva. Spero che l’entusiasmo generato dopo Ascoli non si spenga. - prosegue Viali – Per quanto riguarda Tutino ci sarà tempo per parlarne, per ora abbiamo discusso solo del finale di stagione e siamo concentrati solo su quello”.

Infine uno sguardo sull’avversario alla prese con una salvezza da conquistare: “Lo Spezia sta facendo bene nell’ultimo periodo e forse meritava anche qualcosa in più. È una squadra con grande qualità tecnica e fisica e per questo mi aspetto una gara complicata, anche sotto l’aspetto nervoso. Serve una grande prestazione e l’atteggiamento giusto, se venisse a mancare questo mi darebbe fastidio”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile