Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Udinese-Genoa: Scamacca non si tocca, dietro di lui Zajc-Pandev

Le probabili formazioni di Udinese-Genoa: Scamacca non si tocca, dietro di lui Zajc-PandevTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 20 novembre 2020 06:26Probabili formazioni
di Simone Lorini

Ultima sosta per le Nazionali alle spalle, ora per le venti formazioni di Serie A pensiero solo a campionato e coppe (Coppa Italia ed europee): con il pericolo Covid-19 sempre dietro l'angolo, la massima serie prova dare una parvenza di normalità a questo autunno così unico nel suo genere. Di seguito tutte le probabili formazioni di Udinese-Genoa, raccolte dai nostri inviati.

▪ Udinese-Genoa - Domenica, ore 18.00 alla Dacia Arena, 8^ giornata di campionato
▪ Arbitra Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo
▪ Classifica: Udinese 4 punti, Genoa 5 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA L'UDINESE - Non ha grandi dubbi Luca Gotti in vista dello scontro diretto con il Genoa, in attesa di capire quale sarà il vestito tattico migliore per l’Udinese, che ancora non ha uno schema fisso. Davanti a Musso il trio difensivo composto da Samir, Nuytinck e Becao, con quest’ultimo in ballottaggio con De Maio. Sulle fasce il dubbio è tutto olandese con la scelta a sinistra tra Zeegelaar e Ouwejan. In mezzo al campo ci sono da valutare le condizioni di Walace e Pereyra, rientrato in anticipo dal ritiro dell’Argentina per un problema muscolare, non si può escludere dunque che venga riutilizzato Forestieri nell’insolito ruolo di mezzala viste le tante assenze in mezzo. Davanti si pensa al rilancio della coppia Lasagna-Okaka.

COME ARRIVA IL GENOA - Sfida molto importante per il Genoa di Rolando Maran che dovrebbe confermare la difesa a quattro davanti a Perin con Biraschi a destra, Pellegrini a sinistra e la coppia centrale formata da Goldaniga e Bani. A centrocampo spazio a Badelj in cabina di regia con Behrami da una parte e Rovella dall’altra mentre in attacco Scamacca, reduce dalle ottime prestazioni con gol con l’Under 21, sarà innescato alle spalle da Zajc e da Pandev.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000