Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Udinese-Milan: tornano Calhanoglu, Kessie e Theo Hernandez

Le probabili formazioni di Udinese-Milan: tornano Calhanoglu, Kessie e Theo HernandezTUTTOmercatoWEB.com
© foto di PHOTOVIEWS
sabato 31 ottobre 2020 12:45Probabili formazioni
di Tommaso Bonan

Dopo un'altra settimana di coppe, con bilancio agrodolce per le squadre italiane impegnate in Europa e quasi unanimemente positivo per le squadre di Serie A impegnate in Coppa Italia, è tempo di tornare a pensare al campionato. Distribuite in tre giorni ci sono le dieci partite del sesto turno di Serie A, il penultimo prima della sosta di novembre. Di seguito tutte le probabili formazioni di Udinese-Milan, raccolte dai nostri inviati.

▪ Udinese-Milan - Domenica, ore 12.30 al Friuli, 6^ giornata di campionato
▪ Arbitra Marco Di Bello della sezione di Brindisi
▪ Classifica: Udinese 3 punti, Milan 13 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN
(Attiva ora il tuo abbonamento e disdici quando vuoi.

COME ARRIVA L'UDINESE - Dopo aver sperimentato il 4-3-3, tornerà (almeno per questa volta) con tutta probabilità all’antico Luca Gotti. In porta Musso viaggia verso il recupero, ma sarà decisiva la rifinitura per lui. Trio difensivo composto da Samir, De Maio e Becao. Sulla fascia destra da capire se Larsen possa reggere già una seconda partita da titolare in pochi giorni, altrimenti c’è Molina. In mezzo al campo ancora problemi per Walace, che sarà costretto probabilmente a restare di nuovo fermo. Davanti solita coppia Okaka-Lasagna con l’ex di turno Deulofeu pronto a subentrare dalla panchina.

COME ARRIVA IL MILAN - Dopo il turnover in Europa League tornano dal primo minuto Calhanoglu, Kessie e Theo Hernandez. Leao si candida per una maglia sulla corsia sinistra, mentre su quella opposta dovrebbe giocare nuovamente Saelemaekers al posto di Castillejo. Punto di riferimento dell'attacco sarà ancora Ibrahimovic, mentre a centrocampo fuori Tonali, confermato Bennacer. Davanti a Tatarusanu, ancora chiamato a sostituire Donnarumma, dovrebbero agire Calabria, Kjaer, Romagnoli e l'ex Real.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000