Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Villareal-Young Boys: Yeremi Pino falso nove, Faivre in porta

Le probabili formazioni di Villareal-Young Boys: Yeremi Pino falso nove, Faivre in portaTUTTO mercato WEB
martedì 2 novembre 2021, 06:48Probabili formazioni
di Marco Pieracci

Nella quarta giornata della fase a gironi di Champions League il Villareal riceve all’Estadio de La Ceramica (ore 21:00) lo Young Boys. Le due squadre tornano a sfidarsi a due settimane dal confronto di Berna, stravinto dagli spagnoli con una goleada firmata da Yeremi Pino, Gerard Moreno, Alberto Moreno e Chukwueze. Inutile il gol realizzato da Elia. Con questo successo il sottomarino giallo si è portato al secondo posto del gruppo F, con 4 punti, agganciando l’Atalanta e scavalcando gli svizzeri, ultimi a quota 3. Fischietto olandese per la sfida che sarà diretta da Serdar Gözübüyük, coadiuvato dagli assistenti van Zuilen e Balder. Quarto ufficiale Manschot. Al VAR Kamphuis e Boekel.

COME ARRIVA IL VILLAREAL - Momento negativo in Liga per la squadra di Unai Emery, reduce dalla sconfitta per 2-0 rimediata a Valencia e dal pareggio riacciuffato in extremis in casa contro il Cadice che è anche l’unico risultato utile ottenuto nelle ultime quattro partite. Il tecnico basco dovrà fare ancora a meno di due titolari: il terzino destro argentino Foyth e soprattutto il bomber Gerard Moreno, capocannoniere e miglior giocatore dell’ultima Europa League vinta lo scorso maggio. Per sostituirlo si pensa all’impiego di Yeremi Pino come falso nove, in un tridente atipico senza punti di riferimento completato da Chukwueze e Danjuma.

COME ARRIVA LO YOUNG BOYS - La sorprendente vittoria al debutto con il Manchester United è stata ridimensionata dalle due successive battute d’arresto che hanno fatto scivolare i gialloneri in fondo alla graduatoria. La formazione di Wagner non se la passa bene nemmeno nei confini elvetici dove sono stati eliminati dalla Swiss Cup per mano del Lugano e in campionato hanno perso 3-1 in casa del San Gallo. Diverse le assenze, tra le quali spicca quella del capitano Von Ballmoos che sarà sostituito in porta da Faivre. Nel 4-2-3-1 di partenza Fassnacht, Aebischer e Ngamaleu avranno il compito di supportare l’unica punta centrale, Elia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile