HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Benevento-Cittadella - In palio la finale play-off

Fischio d'inizio oggi alle ore 21.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su Tmw!
25.05.2019 06:50 di Luca Esposito  Twitter:    articolo letto 2152 volte
Cristian Bucchi
© foto di Nicola Ianuale/TUTTOmercatoWEB.com

Ancora novanta minuti e si saprà il nome della prima finalista dei play-off di Serie B, che uscirà fuori dalla sfida di stasera al "Vigorito" tra Benevento e Cittadella. I sanniti, oltre al fattore casa, possono contare su un buon margine di vantaggio, avendo vinto la gara d'andata per 2-1 e avendo una classifica migliore rispetto ai veneti che permetterebbe l'accesso alla finale anche in caso di sconfitta con analogo risultato dell'andata. Il Cittadella si giocherà invece il tutto per tutto, per provare l'assalto alla promozione sfumata già diverse volte. Ad arbitrare la gara ci penserà il signor Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - Rosa quasi al completo per Bucchi, che deve rinunciare soltanto allo squalificato Armenteros, espulso nella gara d'andata. Spazio ancora al 4-3-3 con una sola novità rispetto al match d'andata: davanti a Montipò, confermata la linea a quattro composta da Maggio, Volta, Caldirola e Letizia; in mediana ci saranno ancora Tello, Viola e Bandinelli; in avanti tridente composto da Insigne, Coda e Buonaiuto.

COME ARRIVA IL CITTADELLA - Un solo indisponibile anche per i veneti, che perdono lo squalificato Proia, anch'egli espulso nella gara del Tombolato. Mister Venturato riproporrà ancora una volta il consolidato 4-3-1-2, con poche novità. In difesa Cancellotti prenderà il posto di Rizzo sulla corsia di destra, con Ghiringhelli che verrà invece dirottato a sinistra, mentre in mezzo ci saranno ancora Frare e Adorni. In mediana ci sarà Siega dal primo minuto a completare il reparto accanto a Iori e Branca. In avanti, infine, confermato Schenetti alle spalle di Moncini-Finotto.

Probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-3): Montipò; Maggio, Volta, Caldirola, Letizia; Tello, Viola, Bandinelli; Insigne, Coda, Buonaiuto. A disp.: Gori, Zagari, Del Pinto, Antei, Di Chiara, Gyamfi, Tuia, Costa, Improta, Vokic, Crisetig, Asencio, Ricci. All.: Cristian Bucchi.

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Cancellotti, Adorni, Frare, Ghiringhelli; Siega, Iori, Branca; Schenetti; Moncini, Finotto. A disp.: Maniero, Benedetti, Rizzo, Parodi, Drudi, Camigliano, Pasa, Maniero, Bussaglia, Panico, Diaw, Scappini. All.: Roberto Venturato.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

LIVE TMW - Pallone d'Oro, i 30 finalisti: out Modric, ci sono Koulibaly e CR7 Si chiude qui il nostro LIVE sulla lista dei 30 finalisti per il Pallone d'Oro 2019 resi noti dalla rivista francese France Football, che coinvolge anche tre giocatori che militano nella Serie A italiana, come Cristiano Ronaldo e Matthijs de Ligt della Juventus, ma anche il centrale...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510