HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Benin-Senegal - Niang dal 1'

10.07.2019 06:10 di Andrea Carlino   articolo letto 2219 volte
© foto di Imago/Image Sport

Continua la fase ad eliminazione della Coppa d'Africa. Adesso spazio ai quarti di finale dopo che agli ottavi non sono mancate le sorprese (come ad esempio l'eliminazione dell'Egitto di Salah). Una delle sorprese è sicuramente il Benin che adesso dovrà affrontare il Senegal, quest'ultimi vittoriosi per 1-0 contro l'Uganda. Il Benin, invece, arriva ai quarti senza aver vinto una partita: tre pareggi nella fase ad eliminazione diretta, pari alla fine dei tempi regolamentari contro il Marocco. Chi passa affronterà in semifinale la vincente della sfida tra Madagascar e Tunisia. Calcio d'inizio fissato alle ore 18.00 a El Cairo. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si andrebbe ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.

Le sfide della Coppa D'Africa le puoi vedere su DAZN!
Il primo mese è GRATIS - CLICCA QUI: Iscriviti e Inizia a Guardare le partite 

COME ARRIVA IL BENIN - Una delle maggiori sorprese dell'intera competizione, ai quarti senza vincere, ma adesso bisogna far sul serio se si vuole passare alle semifinali. Il Benin recupera Mounié che aveva saltato gli ottavi per squalifica. Si va verso il 5-4-1 con Sessegnon in mediana e Mounié centravanti.

COME ARRIVA IL SENEGAL - Con Mané in grande spolvero per i senegalesi l'obiettivo Coppa d'Afirca è credibile. Tra magie ed errori, il Senegal punta a superare il Benin dopo aver vinto contro l'Uganda. Sarà 4-2-3-1 per Cissé con Niang centravanti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BENIN (5-4-1): Allagbe; Mama, Kiki, Adilehou, Verdon, Imorou; Poté, Adeoti, Sessegnon, Soukou; Mounie. C.T.: Dussuyer.

SENEGAL (4-2-3-1): Gomis; Gassama, Koulibaly, Kouyaté, Sabaly; Gueye, Ndiaye; Mané, Saivet, Sarr; Niang. C.T.: Cissé.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Icardi polemizza: "In Italia circolo vizioso in certi ambienti giornalistici" Mauro Icardi, centravanti del Paris Saint Germain ma in prestito dall'Inter, ha discusso le voci sul suo possibile futuro, con un diritto di riscatto fissato intorno ai 70 milioni di euro. "Per quest'anno sono al PSG e il mio obiettivo è dare il massimo per questa maglia. Poi a fine...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510