HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavani
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Brescia-Spezia - Donnarumma parte dall'inizio

Fischio d'inizio oggi alle ore 18.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su Tmw!
27.01.2019 06:40 di Gennaro Di Finizio   articolo letto 4429 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Una sfida, quella tra Brescia e Spezia, che vede di fronte due tra le squadre più in forma del campionato cadetto. L’obiettivo, dichiarato o meno, è quello di strappare un pass quantomeno per accedere ai playoff per la promozione in Serie A. I liguri hanno perso soltanto una volta nelle ultime nove partite, inanellando ben 9 risultati utili consecutivi. Un bottino interessante che, però, necessita al momento di una vittoria dopo gli ultimi due pareggi contro Lecce e Venezia. Dall’altra parte le rondinelle viaggiano ormai a vele spiegate con due sole lunghezze di distanza dal Palermo capolista. Una sola sconfitta nelle ultime 16 partite e ben 7 risultati utili consecutivi, con cinque vittorie all’attivo. Rendimento che, ovviamente, ha fatto le fortune del Brescia che ora proverà a dare continuità ai successi dopo la vittoria contro il Perugia.

COME ARRIVA IL BRESCIA - “Lo Spezia è un buon gruppo, ben allenato, che gioca molto sfruttando le fasce e le catene esterne. Lo sappiamo e dovremo stare attenti, ma al tempo stesso creare occasioni che possano darci un vantaggio”, queste le parole del tecnico Corini in conferenza stampa. Spazio dunque al 4-3-1-2 con la coppa d’attacco composta da Torregrossa e Donnarumma, mentre sulla trequarti agirà Spalek.

COME ARRIVA LO SPEZIA - “Per noi la sfida contro il Brescia sarà un ulteriore esame, perché affronteremo una formazione imbattuta tra le mura amiche, che sta vivendo un ottimo momento, forte sia nelle individualità che nell'organizzazione di gioco, quindi dovremo stare attenti ad ogni più piccolo dettaglio”, queste le dichiarazioni del mister Marino alla vigilia. Liguri che scenderanno in campo con un 4-2-3-1 con la trequarti formata da Okereke Gyasi e Bidaoui, mentre la punta centrale sarà Galabinov.

Le probabili formazioni

Brescia (4-3-1-2): Andrenacci; Sabelli, Romagnoli, Cistana, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Spalek; Torregrossa, Donnarumma. A disposizione: Bastianello, Lancini, Gastaldello, Tremolada, Ndoj, Morosini. Allenatore: Eugenio Corini.

Spezia (4-2-3-1): Lamanna; De Col, Terzi, Giani, Augello; Bartolomei, Mora; Okereke, Gyasi, Bidaou; Galabinov. A disposizione: Manfredini, Barone, Vignali, Crivello,De Francesco, Bastoni, Acampora, Pierini, Mastinu, Gudjohnsen. Allenatore: Pasquale Marino.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

...con Moggi “La cosa importante sono i tre punti, che hanno portato alla sicurezza del superamento del girone. Non è stata una gran partita ma l’importante è vincere”. Così a TuttoMercatoWeb sulla Juventus l’ex dg bianconero, Luciano Moggi. A trascinare la Juve ci ha pensato Dybala, che in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510