HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Cremonese-Benevento - Obbligo vittoria per entrambe

Calcio d'inizio ore 15. Diretta testuale, pagelle e voce dei protagonisti su TMW!
10.03.2019 06:42 di Luca Esposito  Twitter:    articolo letto 2106 volte
Massimo Rastelli
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Questo pomeriggio allo "Zini" andrà in scena una delle gare più interessanti della ventottesima giornata del campionato cadetto, quella tra Cremonese e Benevento. Entrambe le compagini vengono da una sconfitta (ma gli uomini di Rastelli hanno osservato un turno di riposo la scorsa settimana) e in casa grigiorossa si respira aria pesante, col tecnico che è finito sulla graticola. La compagine lombarda, infatti, ha totalizzato appena un punto nelle ultime cinque gare e non vince addirittura dallo scorso 26 gennaio. I sanniti, invece, dopo il ko di Livorno sono scesi al sesto posto, pur con una gara in meno, e necessitano di tornare alla vittoria per riportarsi tra le prime, specialmente dopo i risultati positivi di ieri delle dirette concorrenti. Dirigerà l'incontro il signor Francesco Fourneau della sezione di Roma 1.

COME ARRIVA LA CREMONESE - In casa grigiorossa mister Rastelli deve fare ancora a meno degli infortunati Montalto, Longo e Radunovic, ma può contare sul rientro dalla squalifica di Terranova, che tornerà a guidare il pacchetto arretrato accanto a Claiton, con Mogos e Migliore sulle corsie laterali, in porta tornerà Ravaglia al posto di Agazzi. A centrocampo i confermati Strefezza, Castagnetti, Arini e Soddimo, mentre in attacco ci saranno Piccolo e Strizzolo.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - Mister Bucchi dovrà rinunciare agli squalificati Volta e Maggio, ma va verso la conferma dell'ormai collaudato 3-5-2. Davanti a Montipò ci sarà il trio composto da Tuia, Antei e Caldirola. Possibili novità a centrocampo, dove Buonaiuto e Bandinelli potrebbero tirare il fiato e lasciare il posto a Tello e Viola accanto a Crisetig, con Improta e Letizia sulle corsie laterali. In avanti confermato il tandem Coda-Insigne.

Probabili formazioni

Cremonese (4-4-2): Ravaglia; Mogos, Claiton, Terranova, Migliore; Strefezza, Castagnetti, Arini, Soddimo; Piccolo, Strizzolo. A disp.: Agazzi, Boultam, Caracciolo, Carretta, Croce, Del Fabro, Emmers, Mbaye, Renzetti, Rondanini, Volpe. All.: Massimo Rastelli.

Benevento (3-5-2): Montipò;Tuia, Antei, Caldirola; Letizia, Tello, Crisetig, Viola, Improta; Coda, Insigne. A disp.: Gori, Zagari, Gyamfi, Costa, Di Chiara, Bandinelli, Del Pinto, Vokic, Goddard, Buonaiuto, Ricci, Armenteros, Asencio. All.: Cristian Bucchi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

LIVE TMW - Atalanta, Gasperini: "Rigori inesistenti. Sempre così con la Lazio" L'Atalanta, dopo aver chiuso il primo tempo contro la Lazio sullo 0 a 3, si fa rimontare nella ripresa ed esce dall'Olimpico con un solo punto. Per analizzare la gara, tra poco il tecnico Gasperini si presenterà in sala stampa per la solita conferenza del post partita. Segui la diretta...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510