HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Ecuador-Giappone - Okazaki sugli scudi

Fischio d'inizio alle ore 01.00. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.
24.06.2019 06:50 di Giampaolo Gaias   articolo letto 591 volte

Partita da dentro o fuori per Ecuador e Giappone, che stasera dovranno portare a casa una vittoria per centrale il passaggio al turno successivo. Una partita vibrante tra due squadre quadrate in un match senza ritorno. Nel gruppo C da tenere d'occhio anche l'altro match che vedrà opposte Uruguay e Cile.

COME ARRIVA L'ECUADOR - L'Ecuador arriva dalle due sconfitte contro Uruguay e Cile. Per questa partita pronto il 4-4-1-1 con Valencia unica punta. Una formazione compatta con Orejuela e Mendez Carabali a dare equilibrio in mezzo al campo.

COME ARRIVA IL GIAPPONE - Giappone che arriva dall'ottimo pareggio contro la Celeste. I nipponici dovrebbero schierarsi con il più classico dei 4-4-2. Titolare Miyoshi, autore di una bella doppietta contro l'Uruguay. In avanti la coppia formata da Okazaki e Abe. L'esperto Kawashima tra i pali.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ECUADOR (4-4-1-1) - Dominguez; Velasco, Arreaga, Arboleda, Ramirez; Gruezo, Mena Delgado, Orejuela, Mendez Carabali; Ibarra Mina; Valencia. All.Gomez

GIAPPONE (4-4-2) - Kawashima; Iwata, Ueda, Tomiyasu, Sugioka; Miyoshi, Shibasaki, Itakura, Nakajima; Okazaki, Abe. All. Moriyasu.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

TMW - Inter, ultimatum United per Lukaku. E' l'ultima settimana per chiudere Per l'Inter sono giorni decisivi sul fronte Romelu Lukaku, con lo stesso attaccante che è sparito dalle ultime foto che ritraggono i Red Devils alle prese con gli allenamenti in Asia. L’agente di Lukaku, Federico Pastorello, ha già un accordo di massima con l'Inter (contratto di 5...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510